Botulino per le rughe

Le infiltrazioni di botulino per le rughe sono un trattamento non invasivo per spianare la fronte, prevenire la formazione di nuovi segni e per donare un effetto disteso e naturale.

Il Botox non è altro che il nome commerciale del botulino. Si tratta di una proteina sintetizzata in laboratorio che riesce a ridurre la contrattività muscolare, andando ad agire sulle terminazioni nervose, riducendo gli spasmi muscolari.

Eliminare le rughe

Molte delle rughe del nostro viso non sono altro che pieghe causate dalla contrazione di alcuni muscoli mimici. Per eliminare le rughe, bisogna causare un rilassamento selettivo di questi muscoli e lo si fa tramite il Vistabex, nome commerciale in campo estetico del Botulino, che permettere di attenuare le rughe in modo sicuro e controllabile.

Dopo un trattamento da botox si può immediatamente tornare a fare qualsiasi attività, senza effetti collaterali. L’unico difetto ce l’ha il prezzo. Infatti, di norma costa tra i 280 e i 300 euro, ai quali si va a sommare la prestazione medica che fa lievitare il costo fino a 800 euro per la somministrazione di un’unica fiala. Si tratta comunque di un trattamento molto richiesto, dato che solo in Italia ogni anno ne vengono effettuati più di 70 mila, nella maggior parte dei casi in pazienti di sesso femminile.

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.