Depilazione permanente

Depilazione permanenteLa depilazione laser è il metodo più sicuro, efficace e comodo per eliminare i peli superflui. Si tratta si una depilazione permanente.

I peli superflui sono un problema comune, e i metodi di depilazione tradizionali offrivano risultati solo temporanei; oggigiorno i successi del laser sono dimostrati, offrendo soluzioni rapide e definitive. I peli superflui sono eliminati efficacemente, la pelle non soffre e questa tecnica può essere utilizzata su qualsiasi zona del corpo.

Depilazione laser definitiva

Oggi, utilizza le ultime tecnologie di depilazione laser che consistono nell’applicazione di un fascio di luce intenso ma delicato, che frammenta e distrugge il follicolo pilifero, senza rovinare i tessuti adiacenti. Inoltre, a differenza di altri tipi di laser, dispone di una polverizzazione di raffreddamento della durata di millisecondi sia prima sia dopo il getto del laser, garantendo una protezione all’epidermide e un suo maggior benessere (laser Alexandrite.)

Un ulteriore vantaggio della tecnologia laser è quello di essere del 50% più rapida rispetto alle altre tecnologie; inoltre il dispositivo laser ha uno spot più grande rispetto agli altri, rendendo possibile la copertura di una zona più estesa nelle zone ampie, risultando più comodo e pratico per il cliente.

In media, con 4 o 5 sedute, a seconda del tipo di pelle e dei peli superflui, si raggiungono risultati permanenti. La durata ogni seduta varia tra i 10 e i 30 minuti.

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.