Donare volume alle labbra

Donare volume alle labbraEsistono piccoli segreti del trucco per donare volume alle labbra sottili, rendendole più spesse e carnose.

Labbra con più volume

Le labbra rappresentano una delle parti più attraenti del nostro volto, per questo motivo quando ci trucchiamo prestiamo una particolare attenzione a questa zona. Una delle cose che cerchiamo di ottenere è quella di aumentarne il volume, in particolar modo se le nostre labbra sono sottili.

Come dare volume alle labbra utilizzando il trucco

Usare un contorno labbra della stessa tonalità del rossetto e disegnare con questo il profilo delle labbra, facendo risaltare la forma a V del centro del labbro superiore. Non usare mai un contorno labbra scuro, perché farà apparire più sottili le labbra.

Una volta applicato il contorno labbra, applicare il rossetto; meglio se viene applicato con un pennellino, per poterlo stendere meglio. Le tonalità del rossetto devono essere chiare e lucenti. Per far apparire le labbra carnose utilizzare dopo il rossetto un tocco di gloss al centro della bocca; per rendere il trucco più naturale non bisogna comunque arrivare alla zona della commessura labiale.

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.