Eliminare le smagliature

Eliminare le smagliatureLa perdita di elasticità della pelle è causa dell’apparizione delle smagliature. Un veloce stiramento della pelle dopo cambiamenti bruschi di peso o durante la gravidanza sono di solito i fattori che provocano le smagliature. È un problema che soffrono circa il 70% delle donne.

 

I prodotti anti-smagliature nutrono e rigenerano la zona danneggiata restaurando così le cellule della pelle. Ti consigliamo di realizzare prima un trattamento esfoliante seguito dall’utilizzo di cosmetici a base di prodotti naturali come l’aloe vera, bava di lumaca o olio di rosa del Cile:

 

  • L’aloe vera è una pianta originaria del nord Africa, dalle foglie si ottiene un eccellente pulitore ed antisettico naturale che penetra con facilità nella pelle e nei tessuti, idrata e favorisce la rigenerazione cellulare.
  • L’estratto di bava di lumaca è un prodotto 100% naturale molto ricco in vitamine e proteine grazie all’alimentazione vegetale delle lumache, contiene anche collageno, elastina e antibiotici naturali, sostanze che alimentano la pelle e aiutano a combattere le batterie presenti nella pelle.
  • La rosa del Cile o rosa mosqueta è una pianta silvestre che cresce nella cordigliera delle Ande, dai suoi semi si elabora un olio con alti livelli di acidi grassi essenziali polinsaturi indicati nel processo di rigenerazione della pelle e nella prevenzione della formazione di rughe.
This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.