Estensione delle ciglia

Estensione delle cigliaL’estensione delle ciglia è un’innovativa tecnica per allungare le ciglia ed ottenere uno sguardo più seduttivo.

Con l’estensione delle ciglia si riesce a risolvere il problema di molte donne che considerano o che le proprie ciglia non siano sufficientemente lunghe o che non siano molto spesse. Molti centri estetici già offrono questo servizio di extension per le ciglia.

In cosa consiste l’extension delle ciglia?

Le extensions vengono applicate una ad una sulle ciglia, per attaccarle viene utilizzata una colla speciale ipoallergenica, innocua per le ciglia naturali. Questa tecnica, chiamata anche pelo per pelo, è molto laboriosa ma estremamente efficace visto che i risultati si protraggono per mesi, a condizione di aver costantemente cura delle proprie ciglia, che vanno ritoccate comunque ogni mese.
Una sessione d’applicazione delle extensions dura tra un’ora e mezza e due ore, a seconda della persona che decide di sottoporsi al trattamento. Nell’applicare le extensions è possibile scegliere tra peli sintetici e naturali; in entrambi i casi il risultato sarà comunque simile

Prezzo delle extensions per le ciglia

Il prezzo oscilla tra i 100 e i 200 euro. Il vantaggio di questo trattamento è che le ciglia risultano estremamente naturali e rendono lo sguardo veramente spettacolare. Per rialzare ulteriormente lo sguardo, si consiglia di completare le extensions con la permanente delle stesse.

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.