Glutei sodi in poco tempo

Glutei sodi in poco tempoRiuscire ad ottenere dei glutei sodi in poco tempo richiede una dieta sana, accompagnata da esercizio fisico per bruciare grassi, in modo da ottenere un sedere perfetto.

La causa per la quale i grassi si accumulano nella zona dei glutei, sulle cosce e sui fianchi, è l’ormone femminile chiamato estrogeno. Per tonificare e rassodare i muscoli è necessario seguire una dieta sana ed equilibrata, ricca di frutta e vegetali e bere circa 2 litri d’acqua al giorno, per drenare ed eliminare le tossine.

Esercizi per rassodare i glutei

Inoltre, è necessario affiancare alla dieta un’attività fisica, rivolta specificamente a questa zona del corpo. Praticare Pilates, camminare, correre, andare in bicicletta o salire e scendere le scale sono attività che tonificano i muscoli delle gambe e i glutei.

Le scarpe sportive EasyTone della Reebok rappresentano un grande aiuto quando si svolge un esercizio fisico visto che tonificano le gambe e i glutei mentre si corre o si cammina.

Allo stesso modo, i massaggi e i trattamenti di impacchi caldi di fango o alghe rassodano e purificano dalle impurità questa zona, aiutando a ridurre la cellulite, ad eliminare la pelle a buccia d’arancia, a far sparire i cuscinetti di grasso e a donare alla pelle un aspetto più sodo e naturale.

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.