Maschera di bellezza naturale

Maschera di bellezza naturaleUna maschera di bellezza naturale riduce sia la disidratazione prodotta dal sole, sia i segni dell’avanzare del tempo che diventano maggiormente visibili sulla pelle.

Tu stessa puoi preparare una maschera di bellezza naturale in casa una volta a settimana. Prima di ogni applicazione dovrai effettuare una pulizia della pelle molto approfondita con una crema, un latte o acqua struccante.

Maschera antirughe

Per donare luminosità e idratare la pelle, triturare mezzo avocado, aggiungendo un cucchiaio di succo di limone, un cucchiaio di panna e due cucchiai di succo di carota. Applicare la crema che ne risulterà sulla pelle e sul collo, lasciandola agire per venti minuti, rimuoverla poi con acqua tiepida.

Maschera idratante

Ideale per pelli secche e sensibili. Sbattere tre cucchiai di panna liquida finché questa non rapprenderà, aggiungere un tuorlo d’uovo e alcune gocce di succo di limone fino ad ottenere una crema. Applicarla sul volto e sul collo e lasciarla agire per 20 minuti. Lavare poi con acqua tiepida.

Maschera ammorbidente

Per eliminare la pelle secca e rugosa. Sbattere tre cucchiai di panna liquida finché questa non rapprenderà, aggiungere poi un cucchiaio di miele. Applicarla sul volto e sul collo e lasciar agire per 20 minuti. Se vuoi un prodotto dall’efficacia testata, utilizza inoltre una delle maschere di bellezza sviluppate dai migliori laboratori cosmetici.

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.