Medicina estetica non invasiva

Medicina estetica non invasivaLa medicina estetica non invasiva é una metodologia multi-disciplinare é non invasiva ma che da ottimi risultati in tempi contenuti.

A differenza della chirurgia, la medicina estetica non invasiva non crea problemi o danni estetici, ma utilizza un piccola iniezione sottocutanea di una sostanza che riesce a rivitalizzare la pelle, distenderla, renderla liscia e giovana. Questa sostanza è il botulino. Il botulino è quindi un lifting non chirurgico, semplice da utilzzare e con risultati immediati.

Botulino: risultati

Ancheil botulino ha i suoi contro solo si è allergici o se ne fa troppo uso. Nel primo caso è bene fare un test iniziale, nel secondo caso è bene non abusarne troppo perchè perde la sua efficacia.

I primi risultati dovuti all’utilizzo del botulino li si ha circa 4 o 5 giorni dopo l’iniezione, e la durata dei risultati ottenuti varia dai 4 ai 5 mesi, dipende da persona a persona e da come era la pelle prima del trattamento. Che tu sia grande o piccino puoi fare uso da subito del botulino, infatti deve essere somministrato a pazienti che hanno un’età compresa tra i 12 e 90 anni. E’ meglio non somministraro a bambini sotto i 12 anni perchè oltre a non servire, comporta anche dei problemi fisiologici.

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.