Prodotti per il tuo necessaire estivo

Prodotti per il tuo necessaire estivoEcco qui una lista di 10 prodotti che non possono mancare per il tuo necessaire per essere sempre bella in estate.

 

  1. Esfoliante. In estate è essenziale affinché la tua pelle sia perfetta ed inoltre ti aiuterà ad ottenere un’abbronzatura più bella ed uniforme.
  2. Idratante per il volto. Opta per un idratante che contenga protezione solare. Ogni giorno devi dare al tuo volto la tua dose di coccole.
  3. Idratante per il corpo. Applicalo su tutto il corpo dopo la doccia con un buon massaggio.
  4. Protezione solare. Deve avere un fattore di protezione, pari almeno a 15. Dovrai applicarla ogni volta che prenderai il sole o anche quando starai all’aria aperta. Ricorda che anche con il cielo nuvoloso puoi scottarti e che il sole invecchia la pelle, proteggila quindi da questo.
  5. Doposole. Dopo una giornata in spiaggia la tua pelle è disidratata, applica quindi un doposole che oltre a idratare, calma la pelle e rafforza la tua abbronzatura.
  6. Deodorante. Essenziale, in questo periodo più che mai.
  7. Crema per i tuoi capelli. Il sole danneggia i tuoi capelli.
  8. Struccante o detergente per il viso. Pulisci il tuo volto la mattina e prima di andare a dormire con prodotti idonei, anche se non ti trucchi.
  9. Crema antiocchiaie. Non lasciare che le notti di festa segnino il tuo volto.
  10. Burro di cacao. Il sole secca le tue labbra, porta quindi sempre con te sempre un burro di cacao.

 

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.