Ridurre la cellulite

Ridurre la celluliteEsistono prodotti consumabile via orale per ridurre la cellulite arrivando alle cappe più profonde della pelle. Questo metodo è più efficace che cercare di combattere la cellulite solo superficialmente.

 

La cellulite hanno origine nell’accumulo di grassi nella pelle. Nostro organismo usa i grassi provenienti dagli alimenti per ottenere l’energia che necessita, quando l’apporto di energia è maggiore che il consumo energetico i grassi si accumulano nell’ipoderma, aumentando in questo modo il suo volume. La pelle acquisisce un aspetto meno liscio e meno firme: è quello che si conosce come "pelle buccia d’arancio".

 

In adulti il meccanismo di distruzione dei grassi per lipo-combustione è inibito. Tradizionalmente si sono utilizzati crema anticellulite per attivare questa combustione. Oggigiorno esistono prodotti consumabile via orale più efficace per combattere la cellulite il cui obiettivo e arrivare alle cappe più profonde della pelle.

 

Questi sono i consigli per ridurre la cellulite in modo naturale:

 

  1. Aumentare il consumo di prodotti ricchi in calcio, come il latte e yogurt. Il calcio aiuta a limitare l’assorbimento dei grassi nell’intestino e allo stesso tempo favorisce la sua eliminazione dall’ipoderma.
  2. Bere un’infusione di tè verde al giorno, il tè aiuta a bruciare la grassa e reattiva la circolazione riuscendo così un drenaggio migliore.
This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.