Smagliature: come eliminarle

Smagliature: come eliminarleMolte donne si domandano come eliminare le smagliature che compaiono a seguito di repentini sbalzi di peso o durante la gravidanza.

Il problema delle smagliature si verifica in circa due donne su tre. La causa principale dell’insorgere delle smagliature è la perdita di elasticità della pelle, dovuta a modificazioni del peso corporeo.

Prodotti per eliminare le smagliature

I prodotti per eliminare le smagliature nutrono e rigenerano le cellule danneggiate della pelle. Prima di utilizzare un prodotto per eliminare le smagliature si consiglia di sottoporsi ad un trattamento esfoliante.

I principi attivi che vengono utilizzati per eliminare le smagliature sono i seguenti:

  • L’estratto di bava di lumache è un ingrediente attivo di origine naturale con un’elevata concentrazione di principi che combattono l’invecchiamento della pelle, tonificandola e rendendola soda, agendo contemporaneamente come un leggero effetto peeling ed eliminando le smagliature e i segni d’invecchiamento.
  • Il gel di aloe vera attiva il collagene della pelle, aumentandone l’elasticità. L’aloe vera è una pianta africana dalla cui foglie si estrae un composto purificatore ed antisettico naturale, che idrata la pelle e favorisce la rigenerazione cellulare.
  • La rosa mosqueta è un arbusto silvestre che cresce sulla Cordigliera delle Ande, in Cile. Con i semi di rosa mosqueta si prepara un olio ricco di acidi grassi essenziali, che aiuta a rigenerare la pelle e a prevenire le rughe.
     
This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.