Struccare gli occhi

Struccare gli occhiL’uso abituale di uno struccante rappresenta il grande segreto per ottenere una pelle raggiante e luminosa.

Non è rivolto solo alle persone che si truccano quotidianamente, ma serve anche a rimuovere le impurità dell’inquinamento e facilita la traspirazione della pelle.

Utilizzare uno struccante al mattino e alla sera è un gesto basilare di bellezza, soprattutto quando la pelle è satura per l’uso prolungato di protettori solari, creme idratanti, etc.

Rimmel

Il rimmel è il miglior trucco quando la pelle è abbronzata. Se resistente all’acqua può essere usato persino per andare al mare o in piscina, ma bisogna far attenzione ad usare uno struccante adeguato poiché gli occhi sono particolarmente sensibili e l’uso di uno struccante aggressivo può danneggiarli.

Gli ultimi prodotti hanno introdotto sul mercato una vasta gamma di struccanti particolarmente indicati per gli occhi irritati e sensibili. Ti raccomandiamo:

  • Avène Gel Struccante Delicato Occhi calma ed idrata, oltre a rimuovere con dolcezza e in assoluta sicurezza il trucco, anche quello resistente all’acqua, lasciando immediatamente una grande sensazione di freschezza e morbidezza.
  • Galenic "Pur" Struccante Occhi offre una formula ad alta tollerabilità, specialmente indicato per gli occhi sensibili che usano lenti a contatto. Grazie alla sua azione stimolante sulla microcircolazione cutanea aiuta a eliminare le borse sotto gli occhi e le occhiaie.
  • Optrex Bagno Oculare privo di conservanti e senza profumo. Elimina ogni impurità ed è ideale per i viaggi.

 

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.