Tacchi alla moda

Tacchi alla modaCon pantaloni o gonne, non importa quale indumento si indossa, poiché i tacchi sono sempre protagonisti, adattandosi alle tendenze della nuova stagione.

Ce ne sono per tutti i gusti, ma quelli che vanno per la maggiore sono quelli alti, ma non per questo scomodi. Di vernice, di cuoio, di camoscio o di pelle, i tacchi restano sempre in evidenza e si impongono nel segnare una figura slanciata del corpo femminile.

Stivaletti, stivali e scarpe coi tacchi

Stivaletti, stivali e scarpe si possono adattare a qualsiasi situazione, dalla più formale alla più casual. Con il lancio della nuova moda di tacchi vi sarà chi li preferirà incorporati allo stivale, altri li vorranno a spillo perché donano una maggiore eleganza e stile; in ogni caso quest’anno andranno di moda gli stivaletti, soprattutto in stile vintage per la donna urbana e attiva.

Vedremo modelli alti, altissimi e con molta base, che potranno essere adatti sia per andare al lavoro sia per la sera abbinati ad un vestito più sexy.

Quelli maggiormente utilizzati saranno i modelli con i lacci, soprattutto all’altezza delle caviglie.

I colori, come sempre, saranno quelli tipici dell’autunno: nero, marrone e grigio, ma per le più intraprendenti ci sarà anche l’azzurro elettrico a far risaltare il nostro abbigliamento.

This entry was posted in bellezza and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.