Diete per dimagrire

I vantaggi e svantaggi delle diete per dimagrire piu diffuse, che le riviste non raccontano.

¿È consigliabile fare una dieta da soli?

¿Cos’è una dieta? Secondo la deffinizione del dizionario: Dieta é un “Regime che manda osservare ai malati e convalescenti nel mangiare e bere…” Dieta, è una norma a seguire per la selezione ed elaborazione di alimenti, stabilisce un ritmo orario per i mangiari d’accordo al obiettivo della dieta indicata. Un errore è stato considera alle diete, come sinonimo della privazione completa del mangiare.

Esistono numerose diete, alqune, con solida base scientifica, che anno contribuito a migliorare numerose malatie in modo efficace. Solitamente il comune delle persone, chiamano diete, a quegle destinate a fare demagrire.

Ci sono numerose tipi di diete, alqune contribuiscono a migliorare notevolmente la salute, per essere armoniose, equilibrate, varie, economiche, ecc. Altre possono causare, senza supervisione medica, gravi disturbi nella salute.

Prima d’iniziare qualsiasi dieta, per curare la salute:

  • Prendere la determinazione di perdere peso, il sucesso di una dieta non consiste nella perdita di peso veloce, ma nella perdita lenta e una volta raggiunto l’obiettivo, che si mantenga per il resto della vita.
  • Questo si raggiunge assumendo il compromesso di compiere con un Piano Alimentario e il cambio di abiti per eliminare errori dietetici ed iniziare o aumentare la attivita física.
  • Controllo medico completo, il medico ci indicarà il tipo di dieta a seguire, d’accordo a la età, peso, taglia, attività fisica.
  • Consultare con un dietólogo, il professionale della nutrizione, è capacitato per orientare in modo adeguato la selezione di un piano alimentario personalizzato, equilibrato, armonioso, adeguato, rispettando le preferenze nella selezione di alimenti e secondo gli orari disponibili.
  • Selezionare diete, con l’obiettivo di perdere peso in modo veloce, senza consiglio professionale puo causare danno alla salute.
This entry was posted in dimagrire and tagged , , , , . Bookmark the permalink.