Dimagrire velocemente

Dimagrire velocementeGrazie ai seguenti consigli per dimagrire velocemente recupererai il tuo peso ideale velocemente, senza una dieta e senza soffrire la fame.

Più che contare le calorie o seguire una dieta dimagrante alla moda, è importante prestare attenzione alle nostre abitudini alimentari e prescindere dagli alimenti con pochi nutrienti ma molte calorie.

Consigli per perdere peso velocemente

  • Ingerire meno calorie: il consiglio più importante per perdere peso è cercare di mangiare ogni giorno un po’meno. Eliminando ogni giorno appena cento calorie possiamo arrivare a perdere un chilo ogni mese.
  • Bere acqua: l’acqua è la migliore bevanda per combattere il caldo e la sete. Le bevande e le bibite gassate contengono molto zucchero e quindi molte calorie.
  • Scrivere ciò che mangiamo: si tratta di uno stratagemma che funziona per perdere peso e mantenere il peso ideale. Allo stesso modo, pesarci frequentemente (senza che questa diventi un’ossessione) ci ricorderà che è necessario fare alcuni sforzi per perdere peso.
  • Fibre per dimagrire: gli alimenti ricchi di fibre (frutta, vegetali) ci danno una sensazione di sazietà, aiutano a controllare l’appetito e ci fanno mangiare meno.
  • Prodotti per dimagrire: sostituire qualche pasto quotidiano con un prodotto dimagrante come le barrette di cereali, piatti dietetici pronti o succhi poveri di calorie, riduce il numero di calorie che assumiamo durante il giorno e quindi ci aiuta a dimagrire.

Infine, accompagnare ogni giorno la dieta con un esercizio fisico leggero aiuta a bruciare l’eccesso di grassi e calorie.

 

This entry was posted in dimagrire and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.