Come trovare l’amore vero

Come te ci sono tante persone che cercano la stessa cosa, a nessuno li piace la solitudine, ma a volte non abbiamo in chiaro cos’è l’amore.

Se vogliamo trovare il vero amore, dobbiamo iniziare per definire cos’è, amore è una decisione che cerca inanzitutto il bene della persona amata.

Questa decisione dipende della nostra volontà e non dai sentimenti, questi non sono cattivi, sono parte del nostro corpo, ma non servono per costruire una vera relazione basata nel amore puro.

Perche i sentimenti sono temporari, nessuno dura per sempre, certo ci hanno fatto credere che l’amore nella sua massima espressione sempre ci porta inessorabilmente al letto.

Invece, l’amore nasce nel anima e fa piú caso delle virtú spirituali della persona che físiche. Quando c’è amore il desiderio si mantiene vivo. Se non c’è amore, il desiderio muore dopo l’attrativo sessuale dei primi giorni.

L’innamoramento e l’amore

Gli innamorati espressano che si sentono felici, vedono tutto bello, si sentono volare quando hanno la persona amata vicino, pensano tutto il tempo a lei, si sentono illusionati, ¿Ma cos’è una illusione? E giustamente una percezione falsa della realtà. In altre parole, l’innamoramento ci porta a uno stato come di follia e quando ci fa aprire gli occhi, avolte è già tardi.

È chiaro che il sesso non puó mantenere una coppia unita, soltanto l’amore se è vero puó farlo.

¿Volete amare? Allora rómpete i límiti del vostro proprio egoismo, arrendetevi a chi lo necessita, aiutate a chi ha bisogno, siete generosi ed esercitatevi nel ufficio di amare.

This entry was posted in donna and tagged , , , , . Bookmark the permalink.