L’età è soltanto un numero

Una coppia tra una donna ed un uomo più giovane può darsi per un gran numero di cause. È tempo di lasciare a fianco y pregiudizzi e ammetere che in molti casi, questi legami sono tanto validi come qualsiasi altro.

I vicini commentano. È il tema obbligato in riunioni di famiglia. Alessia ne ha 42 e ha una relazione con Carlo di 32, lei è maggiore che lui. L’argomento è la diferenza d’età, sembrarebbe un gran problema. Perché?

Tradizionalmente era l’uomo chi citaba e si sposaba con donne più giovani, incluso oggi è socialmente accettato, anche se la differenza d’età è grande, ma quando la donna è maggiore è unaltro cantare.

L’età e soltanto un numero, mentre entrambi abbiano una età legale, nessuno obliga che devono avere la stessa età. Fare un cita con un uomo più giovane può alzare l’ego o la stima di una donna. Ma dovrá affrontare commenti negativi del genere:

  • È tuo figlio?
  • Non vi vedete bene assieme
  • Lei sembra sua mamma
  • Lei dovrebbe vergognarsi
  • Cosa ne pensará la famiglia?
  • Lei dovrà pagare i vizi di lui

Alcuni di questi commenti possono essere ascoltati per qualsiasi donna adulta, ma chi sono gli altri per giudicare? Possono essere veramente innamorati l’uno da l’altro.

Alcuni uomini più giovani possono cercare donne adulte per essere curati. Altri utilizzano i suoi sguardi e i suoi corpi per ottenere ciò che desiderano. Il fatto che la donna sia maggiore non significa che sia più ragionevole. Alcune donne trovano la felicità, altre perdono tutto. Dal’altra parte, alcuni uomini più giovani amano le sue coppie più adulte, tengono cura di loro e le rispettano.

L’amore debe essere divertente, quando arriba ci colpisce forte. Uno non può ascoltare i vicini, la famiglia o gli amici, soltanto al suo proprio cuore.

Il cuore non mente. Una donna adulta, un uomo giovane, qual’è il problema? Dobbiamo imparare a vivere la nostra vita e lasciare a gli altri vivere la sua propria ed imparare per se stessi.

This entry was posted in donna. Bookmark the permalink.